https://www.in-vidia.it/wp-content/uploads/2017/11/1-6.jpg

Come sapete se seguite le mie Surfate sui Social, l’avventura è la mia passione! Ma non è il solo motivo per il quale ogni giorno mi alzo e immagino la prossima surfata, volete sapere cosa mi spinge a farlo? Benissimo, allora siete nel posto giusto! Leggete il mio articolo per In-Vidia.it

Surf non solo per passione!

Voglio darvi un elenco abbastanza esauriente delle motivazioni che spingono me ed altri colleghi a fare ciò che facciamo, o almeno ci provo.

Uno dei motivi cardine è sicuramente quello che come detto, ogni mattina mi sveglio e penso alla prossima onda, alla schiuma, al suono del mare che si infrange sulle coste… alcuni insomma la chiamano ossessione, per me invece è Amore! E dato che vivere senza amore si sa, è impossibile, ecco un perché delle mie Surfate.

Il secondo motivo che vi racconto è quello delle amicizie, di esser parte di una comunità, persone che stanno insieme e sono legate dalla stessa passione e dallo stesso amore. Stare insieme è sempre bello!

Se pensi che finisca qui ti sbagli, ci sono altri 2 motivi di cui ti voglio parlare. Il primo è che, come sapete, grazie al Surf ho conosciuto il mio altro grande amore, Alessia! Un soccorso in mare (non ti dirò mai chi ha soccorso chi… lei a me!) e via, ad oggi non potrei più vivere nemmeno senza lei.

Ultimo motivo? Hai mai avuto la sensazione percepibile di far parte realmente del mondo? Io si, ogni volta che entro in acqua e mi immergo, ogni volta che sento il sapore della salsedine sulle labbra. Il mare è l’elemento che mi fa capire di essere vivo!


  1. Passione
  2. Primo Amore
  3. Far parte di una Comunità
  4. Amore Eterno
  5. Sentirsi Vivo

Questi sono alcuni dei miei scatti preferiti, io con altri amici e colleghi!

Nelle due immagini a sinistra mi trovate a surfare su alcune delle più belle onde della costa del Pacifico degli Stati Uniti. Potete vedere dei colori meravigliosi e delle trasparenze incredibili.

Nella due foto centrali Alessia che passeggia sulle coste australiane, stupende. A destra i miei amici Andrea e Luca che ci accompagnano in avventure incredibili!

Se non senti l’acqua non sai di essere vivo

Me.

Per i prossimi viaggi, per i prossimi mari da visitare, dateci dei consigli, scriveteci!

E non dimenticare, segui sempre le tue passioni, sono ciò che ti rende davvero vivo.

Siamo unici in un pianeta unico

Non dimenticarlo mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *